il diritto commerciale d’oggi
    IV.11 – novembre 2005
RUBRICHE
 
«  Sfoglia  » dircomm.it
n. 11/2005
S - D - G - S
- LM - 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 -


STRUMENTI

• Novelle
• Materiali
• Novità in libreria


Novelle

Nuove leggi
e regolamenti

• Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229  (in Gazz. Uff. 8-10-2005, n. 235, Suppl. Ordin. n. 162)

• Decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 – Codice delle assicurazioni private.   (in Gazz. Uff. 13-10-2005, n. 239, Suppl. Ordinario n. 163)


Materiali

Documenti
e questioni

 
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Parere del 6 settembre 2005 – Modalità di affidamento della gestione di servizi pubblici locali (in Bollettino AGCM, n. 35/2005)


Novità
in libreria

Dottrina

 

Vito Mangini e Gustavo Olivieri
Diritto antitrust
Collana:
G. Giappichelli Editore – Torino – 2005 – II ediz. – pp. 230 – € 19,00

 

Nicola Soldati
Le clausole compromissorie nelle società commerciali
Collana: Quaderni di Giurisprudenza commerciale, n. 273
Giuffrè – Milano – 2005 – pp. 248– € 19,00

 

Adriano Vanzetti e Vincenzo Di Cataldo
Manuale di diritto industriale
Collana:
Giuffrè Editore – Milano – 2005 – V ediz. – pp. 625 – € 43,00

 

 

Top

Home Page

  © Giovanni Cabras e Paolo Ferro-Luzzi